Perché sto qui a leggere?

Questa è una meravigliosa domanda… alla quale ci sono tante possibili risposte…

non ho niente di meglio da fare…

nel qual caso, continua pure la lettura… magari le mie vicende ti piacciono e… ritornerai sovente a divertirti…

non ho mai saputo cosa succede in un ufficio tecnico…

…neanche io, quello che racconto è quello che successo negli uffici tecnici delle ditte che ho visto io… non so se nelle ditte “serie” succede la stessa cosa…

non so come funzionano i cantieri…

…idem, con la differenza che i cantieri di cui parlo io sono sì cantieri edili, ma io mi interesso solo della parte impiantistica… se cercate di sapere come funziona un cantiere edile, non è il posto giusto… se volete sapere come funziona un cantiere impiantistico, be, le cose vanno un po’ meglio…

me la sto facendo addosso dalle risate…

…sono lieto che ti divertano: lo scopo di queste storie è, sostanzialmente, quello di divertire… a me sono servite principalmente per contrastare un periodo di stress non indifferente…

posso partecipare anch’io?

Nel senso che hai anche tu degli aneddoti da raccontare e non sai dove piazzarli? Naturalmente… mandami una email per sapere come fare e… vedrai al più presto una sezione “Ospiti”

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni