Chi diavolo è questo MK66?

Ovviamente, MK66 è un nickname… non esiste in realtà, se non nel mondo virtuale di internet, dove pare abbia raggiunto notevoli vertici di notorietà… (sembra che ci siano un paio di persone che mi conoscono… ed un altro paio che mi cercano perché devo loro dei soldi… almeno così dicono…)
Chi mi ha cercato su internet, si sarà comunque accorto che… non sono propriamente un diavolo, anche se appartengo egualmente alle forze del mondo delle tenebre… ma il mio ruolo non è quello di “tentatore” (come per i colleghi diavoli) ma di “predatore” (inoltre, sono meno portato alla caccia delle anime e più a quella dei corpi… o meglio, del sangue…)
Se a qualcuno interessa, la M sta per M… il 66, preceduto da un 19 con il quale va concatenato, è l’anno in cui il mondo ha esultato per la mia prima apparizione…, la K… beh, saranno K… miei, no?
Se a qualcuno non interessa, per quale motivo sta qui a leggere???

2 commenti:

  1. E bravo MK66,
    pensa che mi ero dimenticata di quei soldi che mi dovevi...

    RispondiElimina
  2. No, guarda che tu hai sbagliato gruppo... tu sei tra quelli che mi conoscono... non tra quelli a cui devo dei soldi...

    RispondiElimina

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Il mondo del se...

O vvero, cosa sarebbe successo se...? Il primo esempio che mi viene in mente è cosa sarebbe successo se me ne fossi fregato del mobb...