Cos’è questa roba?

Bella domanda… sostanzialmente, si tratta di una serie di parole disposte su una pagina, con un certo criterio tale per cui, lette di seguito, formano delle brevi storielle… praticamente degli aneddoti…
Questi aneddoti rappresentano alcuni momenti della mia vita, testimonianze di un qualcosa che, sovente, non esiste più, se non nella mia memoria… o che esiste ancora, ed è questo il motivo per cui i vari protagonisti delle storie sono stati resi il più possibile anonimi… (ci sono già troppe persone che sono convinte che io debba loro dei soldi… non è il caso di ampliare le liste…)
L’unico chiaramente identificato sono io, visto che difficilmente mi chiederò il pagamento delle royalties da solo… e comunque mi sono fatto firmare una liberatoria da me stesso…
In buona parte, questi aneddoti raccontano la mia vita lavorativa… barcamenandosi tra i cantieri e l’ufficio tecnico… in una miscellanea di situazioni che fanno riferimento alle numerose ditte che hanno avuto il sublime piacere di avermi nell’elenco del personale… giungendo ai giorni nostri, in cui nessuna ditta ha più tale piacere, ma hanno al massimo il piacere di richiedere le mie consulenze… ed io avrò il piacere di richiedere loro il pagamento delle mie prestazioni…

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni