Guardia di notte..

Il deposito dei missili era in aperta campagna, ben mimetizzato nel sottosuolo, ma ciò non toglie che l'area superiore fosse sempre di pertinenza della caserma, così durante i turni di guardia occorreva uscire anche fuori (finalmente) e farsi una passeggiata in mezzo al bosco per controllare che non ci fossero terroristi in procinto di scatenare una guerra..

A volte è capitato anche a me di fare il turno di guardia di notte, così col mio fedele 'garand' (no: non avevo il FAL ma il garand con il caricatore da 5 colpi, che al terzo inevitabilmente si inceppava..) controllavo che i missili fossero al loro posto (e non se ne fossero andati a spasso per conto proprio) e poi uscivo a farmi la passeggiata nel bosco..
Una notte sentii strani rumori.. si era in fase di allarme e la situazione non era simpatica, quindi imbracciai il fucile e mi avvicinai il più silenziosamente possibile..
Man mano che mi avvicinavo udivo strani rumori: respiro affannato, ansiti e gemiti, versi animaleschi e voci soffocate, quindi capii che ero sotto assedio, allora mi decisi a giocare il tutto per tutto: innestai la baionetta, misi il colpo in canna e mi avvicinai.. finché distinsi le loro sagome nel buio: dovevano essere in due.. inoltre non sembrava facessero molto per mimetizzarsi, anzi, erano piuttosto rumorosi..
Mi avvicinai aggirandoli, per vedere che non ce ne fossero altri, e quando fui sicuro, li illuminai con la torcia elettrica e contemporaneamente balzai fuori urlando “ALTOLA'! Fermi o sparo!”
Entrambi urlarono di terrore a vedere la mia sagoma in tenuta da combattimento col fucile puntato su di loro e la baionetta che luccicava alla debole luce lunare, a pochi centimetri di distanza.. contemporaneamente mi resi conto che non erano dei terroristi attentatori, ma una coppietta sfigata che si era piazzata nel boschetto per cercare un po' di intimità..
Li guardai stralunato e dissi loro “Chi diavolo siete? Cosa fate qua?” “Niente.. niente..” “Andate via! Alla svelta.. e non fatevi più vedere: questa è zona militare!” “Si si..” e si alzarono rivestendosi velocemente, per poi allontanarsi, ma riuscii ugualmente a sentire lei che diceva “Ca##o, mi è venuto un colpo!” e lui che rispondeva “Non sai a me.. ho perso il controllo..”
A quel punto ho sentito l'urlo di lei “COSA?! Mi avevi detto che sapevi controllarti e che non era il caso di usare il preservativo.. e adesso?..” poi non sentii più nulla, a parte il motore della vespa che si allontanava..

Non so se ho indirettamente contribuito all'incremento demografico della zona, ma sicuramente quei due non dimenticheranno facilmente quella scopata.. (e spero che per il futuro abbiano trovato posti migliori.. e comunque abbiano capito che è sempre meglio usare il preservativo..)

Commenti

  1. Ti ringrazio e contraccambio, ma io non sono (ufficialmente) un sysadmin (non sono degno di simile nomina)

    RispondiElimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni