Comincia il lavoro
E andai , nel tardo pomeriggio, parlammo e ci accordammo. Dopo alcuni giorni Architetto cominciò a mandarmi materiale per iniziare a lavorare, e cominciai a gestire le loro attività come tutte le altre. Ogni tanto andavo lì a prendere informazioni e, alla fine, persino la Segretaria aveva capito come mi chiamo e quando suonavo e veniva ad aprirmi la porta continuava a ripetermi "Ma buongiorno, ma prego, ma si accomodi, ma le pare... ma le chiamo subito Architetto (o GrandeCapo, a seconda dei casi)" e io le continuavo a rispondere "Grazie, molto gentile" e lei ribatteva "Certo certo, mi pare ovvio!" mentre spariva nel dedalo dell'unico corridoio presente, lasciandomi in piedi davanti alla porta aperta... d'altra parte prima ci stava davanti lei quindi non potevo entrare... Poi l'altro mi chiamava o veniva direttamente a prendermi "Ciao, come va? Tutto bene? Vuoi un caffè schifosissimo? Un bicchiere di acqua dal rubinetto del bagno?&qu
...non ho mica capito perché l'hai messo sotto l'etichetta Boh.
RispondiEliminaL'inserimento risale a fine maggio, e allora era in fase "incerta", poi mi sono dimenticato di spostarlo nelle sezioni più corrette. Grazie per avermelo ricordato :-)
RispondiEliminaNon ha a che fare con questo, ma te lo volevo dire: a qualcun'altro oltre a te interessa avere il meteo di torino prima dei posts? Io l'ho bloccato con adblock. Comunque, è il tuo sito.
RispondiEliminaNon credo che interessi a qualcun altro, ma per sicurezza lo sposto sotto i post
RispondiElimina