Scusa, hai un momento?

RSPCapo ha seri problemi a parlare con i comuni mortali, in particolare con i dipendenti, ancor più con le dipendenti, specialmente con Disegnatrice, con la quale ha veri problemi di comunicazione.
Disegnatrice, come avete già capito, gode a darsi le arie di persona “poco seria” (dico darsi le arie, perché non sono poi così sicuro che la sua vita privata sia effettivamente colorita come la descrive continuamente.. alla faccia della vita privata..), assumendo atteggiamenti al limite della volgarità più becera.
RSPCapo ha, al contrario, un atteggiamento “mistico”, nel senso letterale del termine, e rifugge sia da contatti con il prossimo (specie se il prossimo è femmina) sia da volgarità gratuite, sebbene non lesini nell’offendere il prossimo con battute che lui reputa spiritose.. d’altra parte tutti lo trattano con la stessa mancanza di rispetto, visto che in realtà non conta nulla ed è diventato socio della Grande Società solo perché
Ultimamente, RSPCapo ha necessità di ricorrere sovente alle prestazioni professionali di Disegnatrice, con i risultati immaginabili.
Da tale scontri di menti eccelse, nascono sovente delle vere e proprie “perle” degne di essere tramandate per i posteri. Eccone alcune:

Nessun commento:

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Il mondo del se...

O vvero, cosa sarebbe successo se...? Il primo esempio che mi viene in mente è cosa sarebbe successo se me ne fossi fregato del mobb...