La calma dopo la tempesta...

Si, lo so che dovrebbe essere al contrario, ma che ci volete fare?
Abbiamo avuto un periodo in cui le giornate di 24 ore erano troppo corte per fare tutto restando nei tempi limitatissimi (e senza fare troppi errori, ovviamente), e ora abbiamo un sacco di tempo libero (o perlomeno qualcuno di noi ha un sacco di tempo libero...)
Io mi sono già lamentato con PiccoloCapo, spiegandogli che per il mio carattere, passare le ore a fare praticamente niente è troppo, lui ha risposto "Si, lo so! Anch'io non ho nulla da fare, e quindi da farti fare... se quello là (GrandeCapo, n.d.m.) non fosse così, ci sarebbe sempre qualche lavoro anche per riempire questi buchi..."
Ma tant'è: GrandeCapo è convinto che i suoi lavoretti servano a riempire i buchi (non si rende conto che per certi lavoretti basta mezza giornata) tra i suoi lavori grossi (non si rende conto che per certi lavori grossi serve almeno il doppio del tempo che lui stabilisce... problemi relativi al fatto che chi contratta i tempi di lavoro, di solito non ha mai fatto alcun lavoro...), e noi siamo qui a grattarci... ma va bene così... finchè paga... ;)

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni