Tardi...

Per l'ennesima volta, grazie alle castronerie di CapoDiFuori, mi sono trovato a dover rifare daccapo un lavoro, per chiuderlo prima di subito, ovvero CapoDiFuori mi ha detto che il Cliente gli ha telefonato dicendo che quello che avevamo fatto era tutto sbagliato e che occorreva spedirgli subito la versione corretta pena cause, danni, galera, invasione di cavallette e apocalisse, non necessariamente nell'ordine.
Ovviamente, al solito, mi accorgo pressochè immediatamente che le parti sbagliate sono quelle sulle quali ha posto le sue mani (non è difficile scoprire chi ha fatto le ultime modifiche su calcoli e relazioni varie, malgrado il nome che viene normalmente scritto sul testalino alla voce “redatto da...” (si: CapoDiFuori appone sempre e comunque la sigla corrispondente al mio nome, mai la sua, per potersi parare il qlo davanti alle sfuriate di GrandeCapo, e io devo discolparmi mostrando a tutti chi ha realmente fatto il lavoro, peccato che PiccoloCapo abbia convinto GrandeCapo che io sia un pericolosissimo “acaro” capacissimo di modificare le impostazioni di programmi sicuri e inattaccabili come word ed excel facendo risultare che li abbia fatti qualcun altro...)
Ciò non toglie che, al solito, CapoDiFuori arriva alle 14.30, fino alle 16.30 prende il caffè e chiacchiera con le donzelle (notoriamente indaffaratissime...) e alle 17 mi dice che è tutto da rifare, e che va consegnato tutto entro il mattino dopo... (alle 18.30 esce dal Pronto Soccorso e se ne torna a casa sua in mezzo alle capre, ma questa è un'altra storia...)

Commenti

  1. Solo un'ora e mezza al pronto soccorso?
    Dovevi impegnarti di più

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, ma spedendocelo ogni settimana, ormai fanno il copia-incolla della diagnosi, e delle cure... ;-)

    RispondiElimina
  3. Allora è il caso di introdurre qualcosa di nuovo.

    Con una sparachiodi ed un martello puoi fare cose interessanti, e garantito un'ora e mezza servirà ai medici solo per capire quale sia la testa.

    RispondiElimina
  4. @mk66
    Pare che le bamboline voodoo facciano miracoli, in senso spirituale ma anche FISICO.

    RispondiElimina
  5. Scusate per il ritardo nella risposta

    > Con una sparachiodi ed un martello puoi fare cose interessanti, e garantito un'ora e mezza servirà ai medici solo per capire quale sia la testa.

    Esatto, ci ho anche pensato, ma sparachiodi e martello non fanno parte della mia attrezzatura normale di lavoro... vero che volendo anche i picchetti per misurare l'impianto di terra hanno utilizzi pratici interessanti... ;)

    > Pare che le bamboline voodoo facciano miracoli, in senso spirituale ma anche FISICO.

    Penso di si, almeno gli spilloni sicuramente fanno miracoli... in senso FISICO... :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni