Attenzione ai tamponamenti..

Capita, a volte, che anche Disegnatrice sia in crisi di astinenza da maschi..

Un giorno di questi, al ritorno dalla macchinetta del caffè, stavo per rientrare alla mia postazione (per fare ciò devo raggiungere la fine del corridoio e girare a sinistra, entrando nella stanza dove c'è la mia postazione e,appena entrato, girare nuovamente a sinistra per infilarmi nello stretto passaggio che mi consente di accedere alla mia scrivania.. praticamente una specie di inversione a U in uno spazio molto stretto e senza visibilità oltre le curve..)

Ecco che giungo alla svolta e giro deciso: praticamente sono un TIR, cosa me ne importa delle precedenze? Faccio solo attenzione che non venga in direzione opposta PiccoloCapo, che sicuramente rimbalzerebbe fuori dalla finestra, ma per il resto.. le mie colleghe hanno l'avvisatore acustico..

Giravolta perfetta con tamponamento!

Disegnatrice era ferma proprio sulla curva di ingresso dell'ufficio, china ad aggiustarsi i lacci dei mocassini (si, c'è qualcosa che non quadra..) ma china nel senso di 'piegata in due' (era in piedi, con la parte superiore del corpo abbassata e le braccia distese ai piedi, come alle lezioni di ginnastica a scuola, quando dicevano di toccarsi la punta dei piedi..) e io, entrando spedito, non riesco a evitare di tamponarla..

Per fortuna le batto contro il paraurti posteriore (che è ben rinforzato), ma per evitare che voli via (anche se ci credo poco, che sarebbe volata via..) allungo istintivamente le mani e la salvo da uno spiaccicamento contro la parete di fronte, ma causandole contemporaneamente un contraccolpo a posteriori contro il mio paraurti anteriore.. almeno per un secondo che, causa il danno subito mollo la presa e lei finisce a terra..

Sempre per fortuna Sciacquetta passava da lì in quel momento, quindi l'incidente ha avuto dei testimoni, e dalla dinamica degli eventi sono stato completamente scagionato, altrimenti colei sarebbe stata pure capace di pretendere i danni per una simulazione, e non credo si sarebbe accontentata di un calcio di rigore..

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni