Me la fai vedere? ..fic..!!!

Di recente, per vari problemi contingenti, sia ExSegretaria che Disegnatrice hanno subito un'operazione chirurgica.
Fortunatamente nulla di grave, si sono riprese con un po' di convalescenza e ora stanno divertendosi a mostrarsi l'un l'altra le cicatrici..

Disegnatrice è stata operata al braccio, e le/ci mostra i punti e la cicatrice che corre lungo l'interno del suo avambraccio, raccontando i dettagli di un'operazione in cui le hanno tagliato e aperto il braccio per risistemarle dei tendini che, dispettosamente, se ne erano andati per i cavoli loro..
Alla fine si decide a porre termine al macabro racconto rivelando la parte piccante, ovvero il fatto che il chirurgo che l'ha operata l'ha anche poi invitata a cena.. e a colazione il mattino dopo, ovviamente con tutta la serie di dettagli del periodo intermedio tra cena e colazione.. ;-)
A quel punto, la parola passa a ExSegretaria, che ha subito una più banale operazione di appendicite, e ci delizia raccontando di come l'hanno tagliata, squarciata, rivoltata da cima a fondo e rimesso insieme tutto il budellame, per finire anche lei con la frase fatidica “..e questa è la cicatrice!”
Così dicendo, si sbottona i pantaloni, abbassandoli di quel tanto che basta per farle/ci vedere bene la cicatrice.. oltre a tutto il resto..
...
Che dire? 1 a 0 per ExSegretaria.. :-D

Commenti

  1. 1 a 0? io passerei ad una metafora cestistica: è un canestro da 3 punti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni