Pane sodo


E' la prima volta che vado da solo a fare la spesa, ma CapoCantierista è impegnato a cucinare e pretende che qualcuno vada a comprare il pane, visto che con la cucina ho litigato da piccolo e non abbiamo ancora fatto pace, vado quindi io. L'unica informazione che ho a disposizione è che il pane si chiama Leb, poi devo arrangiarmi con il mio inglese maccheronico, tenendo presente che la proprietaria capisce l'inglese ma non lo parla e risponde quindi in serbo (e poi dicono che sono io a essere stronzo).
Entro nel negozietto di fronte casa, che fa da emporio, la cassiera mi guarda stranamente, io mi avvicino e le dico "Leb?", allora esce fuori un'altra donna (la proprietaria) che mi chiama dicendomi di avvicinarmi al bancone, e mi mostra due pagnottelle, le ultime che aveva in negozio.
Le chiedo in inglese se sono buone, lei mi risponde in serbo, io uso la solita frase "I'm italian, i don't speak serbian!" e lei mi guarda "Ah, italianjski? Ok ok!"
Subito dopo prende il pane e mi dice "Iz bello!" (capisco che Iz sta per It's, ma il resto era proprio in italiano, così mi illudo che capisca l'italiano e le rispondo).
"Ok, bello è bello, ma è anche buono?" Mi guarda senza capire e glielo ripeto in inglese, così risponde "Yes, iz dobro, iz sodo!"
Io non capisco bene, quindi le ripeto la parola "Sodo? What's sodo?" (ovviamente ha poco senso che il pane sia sodo, potrebbe essere sodo un uovo, ma il pane?)
Lei esce dal bancone, mi si avvicina, si volta dandomi quasi le spalle e si da un paio di sonore pacche da sola sul culo ripetendo "sodo!" poi da un paio di pacche sul pane e ancora una volta ripete "sodo!", non ho quindi capito se il pane è sodo come il suo culo o se l'ha fatto col culo, ma non posso certo esimermi dal comprarlo dopo una simile manifestazione... anche se ammetto che sono molto tentato dal controllare di persona quanto siano sode quelle... pagnotte... ;)
E così torno a casa con un paio di pagnottelle serbe sode come il culo della venditrice... :D

Commenti

  1. la cosa interessante è quando all'estero capiscono che sei italiano, non sai mai se è un bene o un male!
    Ad ogni kodo io le pagnotte le preferisco morbide, ed i culi, beh, quello che capita! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti: qua non si capisce mai se è un bene o un male, confessare di essere italiani... :)

      In quell'occasione specifica non ho nemmeno assaggiato quel pane, ma ammetto che avrei provato volentieri quelle chiappe... :P

      Elimina
  2. Ma questo posto è fantastico! Ecco dove prendono le trame dei filmi porni! $noiFacciamoLeMacchine ha sbagliato tutto, doveva chiudere lo stabilimento ed aprire un centro di produzione cinematografica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse avrebbe fatto successo, considerando che qua non c'era un solo cinema... adesso si, che ha aperto un centro commerciale con cinema incorporato, e c'è sempre pienone... ;)

      Elimina
  3. Io già dal titolo nella mia colonna di links AVEVO CAPITO che si sarebbe finiti lì.

    Il punto era come.

    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, ormai tu mi conosci troppo bene: leggi e interpreti direttamente i miei titoli... devo cambiare sistema, magari mettere un codice alfanumerico ai post... XD

      Elimina
  4. Fantastico :-D ma questo fa parte della nuova serie porno-oro o siamo ancora in area child-safe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento siamo in fascia protetta: ho solo accennato al fatto che anche costei ha in dotazione apposito elemento interposto tra schiena e gambe... ;)

      Elimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni