La legge sui biscotti...

E fu così che, vagamente terrorizzato da quanto usciva nei vari siti in merito all'ultima novità balzellare, la terrificante e allucinante legge sui biscottini, decisi di privatizzare il blog.

Alla fine, visto che nessuno pareva capirne qualcosa, men che meno chi aveva dato origine alla vicenda complessa, mi accodai comunque alla maggioranza nella speranza che, all'ultimo momento, un granello di sale cadesse nell'acqua e menta di chi ha partorito tale obbrobrio, con il suo cervello A.B.Norme.

Non so se la cosa si avvererà o se dovrò nuovamente tornare a privatizzare il mio mondo online, ma per il momento sono di nuovo fuori... (e non solo di testa...!!! )

E, malgrado tutto, continuo a mangiare i biscotti... :P

Commenti

  1. Ciao Mk! Felice di rivedere di nuovo il sito pubblico, ormai uno dopo l'altro i miei blog preferiti chiudono...devo tornare a leggere le storie dalla sala macchine dall'inizio...
    ps se decidi di privatizzarlo di nuovo lascia un messaggio qualche giorno prima così ti salutiamo! buon caldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo, questa è stata una vera mazzata, soprattutto per l'entità delle multe e per l'impossibilità di capirci qualcosa nel caos che è seguito all'entrata in vigore della suddetta legge.
      Alla fine mi sono reso conto che nessuno è in grado di gestire il blocco preventivo dei cookie rilasciati da blogger/google e dai siti di terza parte, quindi ho copiato e adattato alla situazione qualche sistema visto online (in particolare il sistema utilizzato da Attivissimo) e ci riprovo.
      Se dovesse capitare qualche problema, lo privatizzerò: google fornisce la possibilità di riservare la lettura solo ai lettori invitati, quindi chi vorrà continuare a leggere dovrà fornirmi una email che registrerò nel sito per autorizzarne l'utente alla lettura. Non vedo altre soluzioni.

      Elimina
    2. Pensare che sul mio sito me ne sono completamente e beatamente disinteressato...omg...
      Facci sapere a che email mandare la nostra mail per essere invitati!

      Elimina
    3. E' scritta in chiaro nella pagina relativa alla cookie policy: mickey66@email.it

      PS: se ti serve come spunto per l'informativa estesa, utilizza pure senza problemi, tanto mi sa che stiamo copiando tutti da qualcun altro... ;-)

      Elimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni