E all'improvviso tutto divenne di colpo strano e misterioso ai miei occhi!
Sto infatti cercando di capire cosa sta succedendo!
Fino a metà novembre, pareva che Segretaria di fatto non mi potesse sopportare, non più di come mi sopportavano tutti gli altri colleghi, ma da dopo quella data invece è sempre gentilissima e sorridente, qualsiasi cosa le chieda, inoltre mi chiama per chiedermi cosa voglio mangiare e provvede a ordinarlo e pure a consegnarmelo quando arriva.
Eppure, normalmente non va d'accordo nemmeno con gli altri serbi!
Non capisco! Non sono abituato a questo tipo di trattamento: ho sempre il dubbio atroce che abbia qualcosa in mente che non riesco a capire, e non mi piace avere dubbi così inquietanti!
La storia continua quasi quotidianamente, ed è sempre più inquietante!
Oggi scopro di dover fare un sopralluogo presso il cantiere, nel primo pomeriggio, quindi mi tocca mangiar presto per partire, per cui oso andar su da lei per chiederle di anticiparmi l'ordinazione del vettovagliamento, cosa che normalmente sarebbe seguita da un immediato gettarsi sotto la scrivania più vicina per ripararsi da ogni cosa che verrebbe da lei lanciata in tempo zero... urla comprese... ;)
Invece, la risposta è stata "Certo, per quando lo vuoi? Chiamo subito e sollecito!" con un tono quasi iper-glicemico e un sorriso da miss... (ok, di fatto è una donna bellissima e probabilmente avrebbe buone possibilità di arrivare in finale a un concorso di miss locale... anche per via del ridotto numero di abitanti della zona...)
La guardo sconcertato da tale cambiamento nei miei confronti, lei fraintende e sussurra un "Su su, a lavorare! Adesso arriva il cibo!" e mima un bacio mentre mi manda via.
Quando arriva il ragazzo con le vettovaglie, va ovviamente direttamente sopra da lei, e subito dopo lei scende, portandomi il pranzo fino alla scrivania "Ecco qua, mangia che è caldo!"
Davvero sconcertante!
Non è più la stessa donna che ho conosciuto negli ultimi 2 anni e mezzo: è posseduta! Non ci sono dubbi! O_O
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il mondo del se...
O vvero, cosa sarebbe successo se...? Il primo esempio che mi viene in mente è cosa sarebbe successo se me ne fossi fregato del mobb...
-
Ogni tanto mi capita di imbattermi nei controllori, ovvero gli addetti dell’azienda al rilevamento delle infrazioni, in particolare la veri...
-
ACHTUNG! Questo post ha un linguaggio un pochino pepato! :P ___ Detesto quando mi fanno perdere tempo sul lavoro, e se c'è una cos...
-
Stavo sistemando alcuni dettagli in merito a una situazione poco simpatica, quando squilla il mio telefono, e al solito non riconosco l...
Ciao MK,
RispondiEliminaMmmhhh...
Non è che ha saputo delle tue doti sotto le lenzuola eccestaaprovà???
chissà? :-)
EliminaMagari qualche Grande Capo le ha detto "occhio che questo qui sì che è inquadrato in organigramma come Spugnetta per Francobolli, ma in realtà è un mio consulente personale equiparabile a un Direttore Laterale con doppia pianta di ficus e poltrona in pelle umana". (Ovviamente scajolatim, ovvero a tua insaputa.)
RispondiEliminaNo, non le è stato detto direttamente, ma c'era comunque qualcosa che turbava il suo cervellino... ;-)
EliminaL'hai fatta innamorare?!?
RispondiEliminaE' la stessa dell'appendiabiti-clava? Avrebbe senso.
Sei diventato un Vampiro Alfa. :P
Ric
Si, è la stessa, e il periodo in cui ha cambiato atteggiamento è proprio quello dell'appendiabiti-clava.
EliminaQuindi sono diventato un capo-branco... ottimo, me lo devo segnare... :P