Qua non c'è nessuno..2

Io e Termico eravamo nell'ufficio di Segretaria, quando entra GrandeCapo con un cliente, gli indica Termico dicendo “Questo è il nostro responsabile degli impianti tecnologici!” (ovviamente non dice a Termico chi è il cliente) e scatta la plateale sceneggiata del darsi la mano e del Piacere-Piacere tra Termico e il cliente, poi il cliente si volta verso i rimanenti (io e Segretaria) aspettando che GrandeCapo faccia le presentazioni, ma GrandeCapo lo prende e lo porta verso la Sala Riunioni dicendo a Termico “Vieni che c'è da fare!”
Il cliente ci da un'occhiata veloce rendendosi conto che evidentemente io e Segretaria siamo invisibili per GrandeCapo, ma viene subito smentito da GrandeCapo stesso che urla dal corridoio verso di noi “E voi due a lavorare! Mica vi pago per chiacchierare!”
Beh! Almeno non possiamo dire che GrandeCapo non ci ha visto.. e il cliente ha visto in che mani si è messo..

Commenti

  1. Sono cose come queste che mi fanno venire voglia di prendere il resto della giornata di ferie, per andare a casa e riflettere sul fatto che, quando l'apocalisse energetica si porterà via l'umanità intera, l'universo tirerà un sospiro di sollievo...

    RispondiElimina
  2. Già, sovente viene anche a me, questa voglia...

    RispondiElimina
  3. Ammazza che stronzo....

    RispondiElimina
  4. Non per niente è un capo... ;)

    RispondiElimina
  5. Malnati capi :-)

    Grazie mille per il bel commento e grazie che mi leggi, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Grazie a te, e benvenuto nel mio blog :D

    RispondiElimina
  7. Ciao :)
    ho visto un trackback verso la home del mio sito da questa pagina e mi sono messo a cercare il link visto che nella storiella non ce ne sono.

    E fin qui giustamente dirai "si va beh ma che minchia me ne fotte a me di tutto ciò?" niente, volevo solo farti notare che ho girato il codice sorgente della pagina come uno scemo per dieci minuti prima di capire che il link era dentro il widget "ultime notizie dal mio reader" ma era nascosto :D in ogni caso grazie per la "menzione", e si il tuo capo è davvero uno stronzo....uno dei tanti che non ha capito che un dipendente soddisfatto produce di più e quindi c'è più guadagno per lui, pazienza problemi suoi.

    Ciao ciao e buona serata :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Morfeus e benvenuto.
    Vero: il tuo sito è uno di quelli che seguo tramite feed. Per quanto riguarda la visualizzazione, appaiono nella lista solo quelli dove sono stati pubblicati articoli di recente (altrimenti dovrei mettere una pagina solo per questo).

    Grazie a te per il commento e buon weekend (spero non sia sotto la pioggia come qua) :)

    RispondiElimina
  9. No qui c'è un sole della madonna e si schiatta dal caldo :D
    Buon weekend pure te
    (grazie per la sottoscrizione, mi fa piacere che mi segui, anche io di recente ho conosciuto questo blog per le storielle che racconti, ne ho pubblicata qualcuna anche io in passato)

    RispondiElimina

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni