Come uscire da un posteggio..

Poli, dipartimento di elettrotecnica, posteggio insegnanti..
Siamo tutti fuori nei corridoi a fare un minimo di ricreazione (in attesa del cambio di docente) quando sentiamo uno strombazzare di clacson.. affacciandosi alle finestre vediamo LUI!!!
Stava appoggiato alla propria vettura e suonava il clacson per avvisare chi aveva posteggiato dietro e davanti al suo ‘transatlantico’ che scendessero a spostare di fretta, visto che lui aveva terminato la giornata e doveva tornare a casa, ma non riusciva a muovere quella vettura chilometrica (ci sarebbe da aggiungere che abitava a circa un chilometro dal Poli, ma evidentemente la benzina allora costava assai meno di adesso..)
Visto che dalle finestre si affacciavano solo studenti (che non potevano assolutamente posteggiare lì) e non personale docente, LUI ha deciso che non poteva perdere ulteriormente tempo, così sale in macchina e mette in moto..
Tutti guardiamo “Ma non ce la può fare!” “No, è troppo stretto..” “Ma che c@##o sta facendo???”
Messa la prima ha colpito la macchina posteggiata davanti, spostandola di alcuni centimetri.. poi messa la retro ha colpito quella posteggiata dietro, spostandola di alcuni centimetri.. e di nuovo la prima..
In un’atmosfera degna dei film che imperversavano in quel periodo, con attori che ragionavano a suon di muscoli e forza bruta.. LUI riesce a spostare le due vetture (e anche le due successive in entrambe le direzioni) quel tanto che basta perché possa manovrare il suo ‘transatlantico’ e uscire dal posteggio..
I proprietari delle altre vetture saranno sicuramente stati entusiasti di cotanta iniziativa da parte di un loro stimatissimo collega..

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni