Buona Pasqua

Sono a casa, davanti al computer acceso.
Di fronte a me ho la schermata di windows (virtualizzato, ma non nel senso di trasformato in un sistema operativo davvero funzionante) e sto facendo gli ultimi ritocchi alle lavorazioni che andranno consegnate mercoledì…
Per fortuna ho di fronte a me, sull’altro desktop virtuale, anche la schermata di epiphany (il browser che utilizzo con il mio gnomo…) e posso, ogni tanto, cliccare e dare uno sguardo alle schede aperte sui miei forum preferiti (chi si collega lì e guarda gli utenti in linea, vedrà probabilmente il mio nick fermo a osservare la home, o intento a fare una ricerca: non lo so di preciso, non ho mai provato… in realtà sono impegnato altrove.
Procedo con i miei lavori e ogni tanto posto una risposta nei vari forum… e nel frattempo mi rendo conto che, in fondo, è Pasqua…

Buona Pasqua a tutti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni