Il ritorno del vampiro solitario...

Lo so: avevo detto che era finita con il rimpatrio dalla Serbia, avevo aggiunto qualcosa sulle vicende della barista, avevo ancora messo qualcosina sui miei clienti principali, ma poi ho praticamente chiuso tutto.
In realtà, ero intenzionato ad eliminare il vampiro che stava per prendere il sopravvento e ho bloccato ogni pubblicazione, stendendo un drappo funebre sulla sua cassa nella speranza di chiuderla per sempre, ma erano troppe le cose che succedevano e che parevano doverlo ridestare, troppe e troppo nel suo stile, finché alla fine si è ridestato per davvero!
E come da tradizione ha preso il sopravvento!
Complici un paio di ritorni di vecchie conoscenze, il risveglio è stato inevitabile!
E ora sono di nuovo qua!

I ritorni in questione sono i seguenti:
- GrandeCapo, ProgettaMannaggiamenti e Architetto (quelli della Serbia, per capirci) e la loro nuova Segretaria, che mi hanno improvvisamente convocato per dei lavori
- GrandeCapo (altro personaggio già conosciuto in passato ma di cui forse non ho mai scritto qua) e la sua impresa di gestione cantieri (PiccoloCapo e i Cantieristi, per tacer dell'Architetta/Disegnatrice) che mi hanno voluto per gestire (appunto) un loro cantiere in zona subalpina...
- ovviamente, nelle vicinanze di un cantiere così grande non può mancare una barista... ;-) 

E in questo cantiere stanno avvenendo i fatti che narrerò qua di seguito, pur cominciando ovviamente (per ragioni cronologiche) dai primi (gli ex serbi...)

Stay tuned!


Commenti

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni