Eppi Gnu Iar!!!

Mi dicono dalla regia che sta per cominciare un nuovo anno.
Mi dicono anche che questo nuovo anno sarà bisestile, quindi avrà un giorno in più.
Mi dicono pure che, malgrado le aspettative di chi aspetta qualche cambiamento, questo nuovo anno non cambierà nulla e chi aspetta cambiamenti continuerà ad aspettare e a restare in aspettativa.
Mi dicono tutte queste cose evitando di guardarmi negli occhi.
Quando chiedo come mai questo atteggiamento, scopro che in realtà quest'anno avrà un cambiamento: un cambiamento insignificante per l'umanità ma un cambiamento immenso per una persona particolare!
Quest'anno i menestrelli e i bardi ricorderanno per sempre che un uomo speciale compirà i suoi primi 50 anni!!!
Quest'uomo speciale tende comunque a rassicurare i suoi innumerevoli (nel senso che nessuno si prenderà mai la briga di enumerarli, in quanto trattasi di numero infinitesimale tendente comunque a zero!) fan (nel senso di ventilatori, così potrà darsi delle arie!) che continuerà a rompere le balle ancora per molti anni a venire, festeggiando diversi cinquantenari consecutivi.
Mi dicono dalla regia che nei secoli a venire ci saranno feste e rappresentazioni teatrali per commemorare tale evento.
Mi dicono...
...
Un attimo!
Scusate per l'interruzione!
Mi stanno dicendo or ora dalla regia che ci sono alcune persone vestite di bianco che cercano di me, pare vogliano farmi provare un nuovo modello di camicia con l'abbottonatura un poco particolare e le maniche molto lunghe...
Mi dicono dalla regia che, malgrado la mia blasfema follia, questa in realtà non è Sparta, quindi è inutile prendere a calcioni i biancovestiti, non essendoci dietro alcun pozzo senza fondo...
...
Mi dicono dalla regia che prima di venir rinchiuso è meglio fare gli auguri di buon anno a tutti!!!

Commenti

Posta un commento

Tranquillo, il tuo commento dovrà essere approvato dall'amministratore.
Non preoccuparti se non apparirà immediatamente, non sono sempre online... ;)

Post popolari in questo blog

Presentazione...

Comincia il lavoro

Rivelazioni