Legge sui biscotti 2


Visto che i rischi non sono finiti, faccio presente che c'è sempre l'ombra del capestro sopra il blog.
A scanso di equivoci, vista l'entità delle sanzioni e l'impossibilità di capire cosa sia possibile fare per adeguarsi al meglio a quest'ennesimo balzello, dato che sembrerebbe che nemmeno chi ha creato il balzello abbia comunque le idee chiare su come far gestire la cosa

COMUNICO

che, a seguito di problemi futuri, il blog potrebbe trasformarsi nuovamente da pubblico a privato.
In tale occasione, solo alcuni lettori potranno essere ammessi alla lettura dei nuovi post (e al relativo commentare).

Secondo le politiche di blogger/google, per permettere l'accesso occorre inserire una email che consenta all'utente di passare.
Tale email sarà quella con cui vi dovrete loggare per accedere al presente blog, e dovrà essere comunicata all'indirizzo riportato in chiaro nella pagina relativa alla cookie policy ovvero l'indirizzo mickey66@email.it

Ai fini della privacy, tale vostro indirizzo email sarà utilizzato ESCLUSIVAMENTE per l'inserimento tra le email che potranno accedere al blog, nel caso si renda necessaria la privatizzazione dello stesso. L'indirizzo verrà aggiunto all'elenco, e vi verrà spedita una email in cui si chiede conferma dell'accesso. Una volta ricevuta tale conferma da parte vostra, l'indirizzo stesso verrà eliminato dalla rubrica (salvo esplicito contrordine da parte vostra, espresso direttamente nella stessa email): questo implicherà che, in caso di modifiche da parte di google/blogger, con conseguenti problemi di accesso da parte vostra successivi al primo di conferma, dovrete rinviare nuovamente l'indirizzo email per essere nuovamente reinseriti e rispondere nuovamente alla email di richiesta di conferma.
Ovviamente, anche un semplice commento conta come risposta affermativa di conferma da parte vostra.

Il vostro affezionato vampiro di quartiere! (-w-)

La legge sui biscotti...

E fu così che, vagamente terrorizzato da quanto usciva nei vari siti in merito all'ultima novità balzellare, la terrificante e allucinante legge sui biscottini, decisi di privatizzare il blog.

Alla fine, visto che nessuno pareva capirne qualcosa, men che meno chi aveva dato origine alla vicenda complessa, mi accodai comunque alla maggioranza nella speranza che, all'ultimo momento, un granello di sale cadesse nell'acqua e menta di chi ha partorito tale obbrobrio, con il suo cervello A.B.Norme.

Non so se la cosa si avvererà o se dovrò nuovamente tornare a privatizzare il mio mondo online, ma per il momento sono di nuovo fuori... (e non solo di testa...!!! )

E, malgrado tutto, continuo a mangiare i biscotti... :P

Il mondo del se...

O vvero, cosa sarebbe successo se...? Il primo esempio che mi viene in mente è cosa sarebbe successo se me ne fossi fregato del mobb...