Non ho perso nuovamente le storie, e non sono nemmeno morto (ok, questo punto è relativo, essendo un vampiro)
Il problema principale è che ho quasi completato la serie serba, nel senso che mi mancano pochissime storie per giungere alla data odierna, cosa che coinciderebbe con una temporanea sospensione del blog in attesa che accada qualcosa da poter riportare.
L'alternativa principale potrebbe essere quella di pubblicare "quando capita" (nel qual caso, attivate i feed in modo da sapere quando capita)
L'alternativa secondaria è quella di continuare con le pubblicazioni periodiche (non saranno propriamente di venerdi, ma comunque settimanali) e sperare che, nel frattempo, capiti qualcosa degno di essere riportato su queste pagine, per la gioia dei lettori ;-)
Queste due settimane, a parte i normali casini di tutti i giorni, sono state una pausa riflessiva anche in tal senso.
La decisione finale (al momento) è stata quella di portare avanti la pubblicazione settimanale (ma ripeto, non sarà più fissa al venerdi, però ogni settimana ci sarà una storia, per un certo periodo... breve... purtroppo...) e sperare appunto che, nel frattempo, accada qualcosa (al massimo si passerà a una pubblicazione bisettimanale... o mensile... o alternerò con eventi del passato che non sono ancora stati pubblicati, anche se la serie serba verrà di fatto inframmezzata in questa maniera, ma almeno ci sarà comunque qualcosa da leggere)
F.to: il vostro amichevole vampiro di quartiere... oltre cortina... :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il mondo del se...
O vvero, cosa sarebbe successo se...? Il primo esempio che mi viene in mente è cosa sarebbe successo se me ne fossi fregato del mobb...
-
Ogni tanto mi capita di imbattermi nei controllori, ovvero gli addetti dell’azienda al rilevamento delle infrazioni, in particolare la veri...
-
ACHTUNG! Questo post ha un linguaggio un pochino pepato! :P ___ Detesto quando mi fanno perdere tempo sul lavoro, e se c'è una cos...
-
Stavo sistemando alcuni dettagli in merito a una situazione poco simpatica, quando squilla il mio telefono, e al solito non riconosco l...
Potrei farti vedere l'accrocchio che ho combinato per sostituire temporaneamente l'UPS svampato: farebbe venire un infarto a qualsiasi [(ing/perito) (elettrotecnico / elettrico)] / elettricista ancora vivo: tu sei quindi escluso ;-)
RispondiEliminaok, fammi vedere il capolavoro, ma sappi che ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, e sono comunque sopravvissuto... ;-)
Elimina> e sperare che, nel frattempo, capiti qualcosa degno di essere riportato su queste pagine, per la gioia dei lettori ;-)
RispondiEliminaOnestamente, non me la sento di augurarti che succeda qualcosa "degna" di essere riportata, dato che significherebbe solo casini per te!
Anzi, speravo che avessi un periodo di rilassamento (o quanto meno, non troppo stessante) e per quello non pubblicassi più nulla!
Mi ricordo quando il prode D. (soft-land.org) pubblicando una storia alla settimana, aveva scritto nel commenti che aveva storie per più di un anno e tutte successe negli utlimi mesi... Non mi sorprende che non sia rimasto molto presso quel posto di lavoro!
Un suggerimento: se proprio vuoi riepire un po' il blog, perché non pubblici una guida tennica per la Ciofeca? Almeno ci facciamo due risate pensando al tennico che la deve installare e mantenere (sei sempre tu mi sembra)!
Scusa per il ritardo nella risposta!
EliminaIn realtà, qualcosa per qualche mese c'è ancora, ma ormai sono davvero quasi arrivato alla "data odierna" e quindi in futuro le storie potrebbero diradarsi un pochino.
Nel frattempo... una guida tennica per la ciofeca? Io pensavo a storie di un lontanissimo passato ambientate in tempi e posti lontani dell'Italia... accadute a un giovin ragazz(in)o non_ancor_vampiro, ma se preferite le storie horror per me va bene: guida tennica per la ciofeca... e cos'ha di tennico la ciofeca? :P